Ultimi posti per il primo appuntamento del Bahke Boat Fest 2024

bbf 2024jpeg

Domenica 21 luglio primo evento della sesta edizione, organizzata come sempre da Keope Catapano e Cinzia La Gioia della Binario 16 APS


Si va verso il sold out per il primo appuntamento del Bahke Boat Fest 2024.

L'evento “on boat” più atteso dell'estate tarantina, presentato lo scorso martedì in conferenza stampa al “Kikò Cafe 2.0” partner della manifestazione, anche quest'anno è organizzato dalla project manager Keope Catapano e da Cinzia La Gioia, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'APS Binario 16.

Domenica 21 luglio si comincia con i “Libera nos a malo”, tra le tribute band di Ligabue più importanti a livello nazionale, ospiti dell'idrovia di Kyma Mobilità Adria: l'imbarco è previsto per le ore 19:30, la partenza è alle 20.

Bahke Boat Fest 2024, quest'anno caratterizzato dal claim #versosud, è un evento patrocinato dal Comune di Taranto, in collaborazione con il Bar La Gioia 2.0 e Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

Anche quest'anno il BBF avrà un'importante finalità solidale: parte del ricavato della serata, infatti, sarà destinato al progetto“Posso sempre volare” di Maria Spada, ideato per consentire ai ragazzi con lo spettro autistico di vivere la loro quotidianità con maggiore serenità e spensieratezza.

Per acquistare gli ultimi ingressi è possibile contattare il numero di telefono 3406101736 (anche whatsapp) oppure inviare una mail a keopecatapano@gmail.com.