La soddisfazione dell'associazione politica P.E.R. nelle parole del coordinatore Cosimo Minzera: "Felici per una giovane ragazza dalle grandi qualità umane e professionali, impegnata da sempre nel sociale in difesa delle fasce più deboli e bisognose”


La soddisfazione dell'associazione politica P.E.R. nelle parole del coordinatore Cosimo Minzera: "Felici per una giovane ragazza dalle grandi qualità umane e professionali, impegnata da sempre nel sociale in difesa delle fasce più deboli e bisognose” L’ Ass. Politica P.E.R. ( PASSIONE - ETICA - RESPONSABILITÀ) esprime soddisfazione per la nomina a consigliera della commissione consiliare pari opportunità del Comune di Taranto della dott.ssa Sonia Fornaro.
Sonia è una giovane laureata in Scienze del Servizio Sociale. Lavora da assistente sociale in un una casa per la vita a carattere residenziale. Da molti anni è impegnata nel sociale e nell'attività di impegno comune.
“Una giovane ragazza dalle grandi qualità umane e professionali, impegnata da sempre nel sociale in difesa delle fasce più deboli e bisognose”. – commenta il coordinatore Cosimo Minzera.
Sonia Fornaro così si esprime : >.




